Millville, Minnesota (20 settembre 2020) - Mitchell Harrison del Team Monster Energy Pro Circuit Kawasakiper la quarta volta nella top-10 della stagione al 6° appuntamento del Pro Motocross Championship allo Spring Creek MX Park. I suoi punteggi lo hanno posizionato nono assoluto. Il compagno di squadra Cameron McAdoo ha avuto una buona giornata con un sesto posto nella prima manche, ma è caduto in Moto 2 e non è riuscito a tornare in gara, alla fine si è aggiudicato il 14° posto assoluto.

Normalmente a Millville I piloti devono affrontare tempeste estive e condizioni calde e umide, ma non è stato così, le temperature erano simili all'autunno. Harrison ha iniziato la Moto 1 con una buona partenza, tra i primi 10, ma è sceso all'11° al sesto giro. Ha mantenuto ed è riuscito a tagliare il traguardo in quella posizione. In Moto 2, Harrison ha ottenuto un'altra buona partenza al 10° posto e ha lavorato duramente per concludere la giornata al nono posto.

McAdoo ha iniziato la giornata con una grande partenza in Moto 1 e ha corso tra primi per tutta la gara, chiudendo al sesto posto. In Moto 2 ed era sulla buona strada con un'altra buona partenza al sesto posto. Al terzo giro è sceso e dopo aver fatto il check-in presso l'area dei meccanici, ha deciso che era meglio tornare indietro. Si è piazzato al 14 ° posto assoluto.